Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:

Educazione al cinema

UtenteMessaggio

10:33 am
27 febbraio 2007

polly

Membro

messaggi1

21

Bah…secondo me il piacere di vedersi un film al cinema, sul grande schermo non ha paragoni rispetto a guardarlo in tv o su un monitor di pc…
E io anche 7 euro li spendo più che volentieri.

Ovvio che se il film non uscirà mai nelle sale italiane, si ripiega…ma se la possibilità di vederlo al cinema c’è, 10 100 1000 volte il cinema!

7:48 pm
28 febbraio 2007

CALEB

Membro

messaggi0

22

preferisco pure io guardarmi un film al cinema rispetto che alla triste televisione o al triste monitor di pc…e poi, che gusto hai a scaricarti un film? che poi il 90% dei file sono dei schifosi divx registrati direttamente dal cinema, con audio e video pessimo del resto…

molto meglio il megatelone del cinema, l’audio vibrantoso e tutte quelle cose che ci girano intorno…
ok i miei 7.50 per un film (prezzo cinestar fiume veneto nel week.end), ma lasciamo stare i divx fatti male

3:47 am
7 marzo 2007

Budah

Membro

messaggi0

23

Il cinestar a fiume veneto è un gran bel cinema… ma kazzo.. l’intervallo tra primo e secondo tempo è PESSIMO……… :) )))

quote:

Originally posted by MJ-12
Parola d’ordine: scaricare, scaricare, scaricare e non venitemi a dire che è un reato! Il vero reato è pagare ormai 9 euro un film al cinema e quasi 30 il dvd solo perchè ha 3 minuti di scene tagliate in più e il commento del regista (alzino la mano o commentino qualcosa chi li ha mai visti sti maledetti contenuti e commenti!)

Io i dvd a 30 euro non li ho mai visti, sempre che non sia un cofanetto oppure una raccolta…
Cmq i dvd li compro a palate quando il prezzo cala a sotto i 10 euro e.. fortunatamente… si trovano dei gran film.. (Requiem for a Dream a 4,99 pochi giorni fa)…

2:56 pm
19 marzo 2007

lontanolontano

Membro

messaggi14

24

ieri sera in coda alla biglietteria un anziano signore, conoscente della mia amica, mi ha fatto il baciamano. educazione e galanteria al cinema!

6:57 pm
1 aprile 2007

CALEB

Membro

messaggi0

25

a me piace farmi male…

ieri sera sono andato a vedere “Stay alive”..avendo già visto saw3 e 300, ho ripiegato sull’unico film vagamente interessante al cinestar di fiume…
bella la popolazione 14enne all’interno del cinema ed i loro commenti in ogni istante del film (con tanto di bestemmie che fa tanto grande e tanto cool)…
perchè bisogna per forza commentare ogni scena del film?

10:57 pm
1 aprile 2007

Shadowlord

Membro

messaggi2

26

Hai notato che le ragazzine sono più sboccate e volgari dei loro parigrado maschi?

10:07 am
2 aprile 2007

F.L.A

Membro

messaggi37

27

verissimo

un bel collegio e zitte !

7:18 pm
2 aprile 2007

CALEB

Membro

messaggi0

28

quote:

Originally posted by Shadowlord
Hai notato che le ragazzine sono più sboccate e volgari dei loro parigrado maschi?

una volta sentii questa frase (ma non ricordo dove): ho visto ragazzine fare commenti da camionisti su altri maschi…

chissà cosa voleva dire :D

11:15 pm
2 maggio 2007

zoranera

Membro

messaggi0

29

guardate, io lavoro (ancora per poco) in una videoteca, di film non so assolutamente nulla, sarò andata a dir tanto 10-12 volte al cinema in 20 anni…non amo molto l’ambiente con tutti che commentano, quello dietro ce mi tira calci alla poltroncina perchè si eccita a ogni scena un po’ osè, o quello in parte che beve rumorosamente la sua pepsi…o lo sgranocchiatore incallito che rumina pop corn e noccioline dall’inizio dei trailer all’ultima parola dei titoli di coda…

Molto meglio il divano o il mio letto di casa (soprattutto se i film nn li guardo da sola)… :D

11:17 pm
2 maggio 2007

zoranera

Membro

messaggi0

30

quote:

Originally posted by CALEB
preferisco pure io guardarmi un film al cinema rispetto che alla triste televisione o al triste monitor di pc…e poi, che gusto hai a scaricarti un film? che poi il 90% dei file sono dei schifosi divx registrati direttamente dal cinema, con audio e video pessimo del resto…

molto meglio il megatelone del cinema, l’audio vibrantoso e tutte quelle cose che ci girano intorno…
ok i miei 7.50 per un film (prezzo cinestar fiume veneto nel week.end), ma lasciamo stare i divx fatti male

dici così solo perchè a teglio nn c’è ancora la DSL staremo a vedere poi se ti risparmierai dal download assassino…ma poi tra l’altro…MA SEI PEGGIO DEL PREZZEMOLO!!! [;)][;)]

Info per il forum Angelic

Attualmente online:

10 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 124

Forum:

Gruppi:3

Forum:23

Argomenti:3189

Membri:

Sono presenti 3780 membri

Sono presenti 1 ospiti

I più attivi:

Jane’s Conference – 44

Shine – 43

F.L.A – 37

Onironauta – 35

eta karinae – 34

Lucrezia – 33

Amministratore:admin | Moderatori:admin, Shine, scriba del fato, JuRiK, XeX, Jane’s Conference

© Simple:Press Forum – Versione 3.1.4 (Build 357)