| Utente | Messaggio |
|
1:18 pm 5 agosto 2008
| Principessa
Membro
| | venezia | |
|
| messaggi1 |
|
|
Ciao a tutti…..mi sono appena registrata e volevo salutare tutti…. il forum mi e stato consigliato dal mio ragazzo spero di trovarmi bene….
|
|
|
1:39 pm 7 agosto 2008
| Ardat_Lili
Membro
| | | |
|
| messaggi1 |
|
|
Ciao a tutti sono nuova da queste parti.. spero di trovare presto molti amici
|
|
|
6:59 pm 13 agosto 2008
| Angelica83
Membro
| | | |
|
| messaggi22 |
|
|
Ciao ai nuovi arrivati io sono iscritta da un pezzo ma vorrei dei consigli su come usare questo nuovo sito.Non ci capisco molto
|
|
|
4:21 pm 1 settembre 2008
| melic
Membro
| | | |
|
| messaggi1 |
|
|
allora anche io faccio i saluti visto che mi è appena arrivata la conferma della mia registrazione …. sono melic …. mai stata in chat o community …. quindi illuminatemi Melic
|
|
|
12:33 pm 7 settembre 2008
| darkviolet
Membro
| | | |
|
| messaggi1 |
|
|
|
2:43 pm 15 settembre 2008
| Shine
Moderatore
| | | |
|
| messaggi43 |
|
|
Cos'è che non capite? Benvenuti ai nuovi visitatori…
|
|
|
3:10 pm 25 settembre 2008
| damaoscura
Membro
| | | |
|
| messaggi1 |
|
|
boh,, io ci sto da un pò

… cmq Saluti a tutti
|
|
|
6:12 pm 29 settembre 2008
| ladydrago
Membro
| | | |
|
| messaggi10 |
|
|
ciao ai nuovi che mi raccontate e quanti anni avete 
|
|
|
3:32 pm 30 novembre 2008
| Siberia
Membro
| | Vicenza | |
|
| messaggi5 |
|
|
ne approfitto anch'io per fare i saluti,sono nuova e abito a vicenza…seguo angelic da un po' ma solo adesso mi sono iscritta principalmente perchè non ho più avuto una connessione per molto tempo. musicalmente spazio molto…bauhaus,death in june,current93,christian death.. fino a noise ed electro. a mia volta cerco di fare musica,diciamo che creo suoni ecco..per il momento non seguo una linea precisa,tutto un po' alla cazzo s'intende. il nome Siberia è quello che ho usato ovunque e per molto tempo sul web,è stato il mio primo nickname, in seguitostraabusato da cani e porci e che ho deciso di riutilizzare qui. beh ciao a tutti^^
|
|
|
8:54 pm 1 dicembre 2008
| jsmak84
Membro
| | | |
|
| messaggi1 |
|
|