| Utente | Messaggio |
|
12:26 pm 26 agosto 2007
| Vodyanoi
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
quote:
Originally posted by Vampirivan_VIP Spettacolare. Una serata goduta dall’inizio alla fine.
Come non concordare?
Peccato per l’assenza di Wippo…
|
|
|
7:24 pm 26 agosto 2007
| Nasik
Membro
| | | |
|
| messaggi4 |
|
|
Bellissima serata..! Ho riscontrato nella scaletta anche qualche mio ascolto; era ora si facesse spazio un pò di cold wave francese.
Mhm.. Ma il DJ che ha sostituito Whipping, ha un qualche pseudonimo? :O
E’ stato un piacere, piacerissimo, piacererrimo conoscerlo, ballare con Emy, spacciare “bossolà”, giungere alle presentazioni ufficiali con Deliquio, salutare Lost Ellenor (perché non ci fermiamo mai a fare due chiacchere, noi?!!!), amici e conoscenti, ed allargarne la cerchia..
Note negative:
1) L’assenza di Whipping :’(
2) L’omissione delle canzoni deathrock dalle playlists.
3) Il mettere “Kaltes Klares Wasser” de Le Malaria!, a distanza di tre tracce.
4) Le zanzareeee..!!
Complimenti agli organizzatori e collaboratori, e a tutti quelli che nel loro piccolo hanno contribuito alla realizzazione della serata.. E (pure!!) a chi l’ha animata.. Ooo là!
Aspetto di vedere le foto che prontamente Emy e Franz scattavano!!
|
|
|
11:42 pm 26 agosto 2007
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
Mi scuso con tutti i presenti per la mia assenza, soprattutto con quanti hanno chiesto dov’ero finito… purtroppo ho dovuto arrendermi al malessere che mi ha colto mercoledì e che continua a tormentarmi, e che spero se ne vada quanto prima… la mia presenza è stata in dubbio fino all’ultimo, ma a conti fatti ho fatto bene a non venire, visto che anche questa notte ho sofferto di dolori molto forti… ecco, mentre voi stavate ritornando a Fusina, tra le 3 e le 4 del mattino, io ero costretto a casa davanti alla tivù, a guardare (presumo per la ventitreeesima volta) “L’Esorcista” su Italia 1, con una borsa di acqua calda sul fianco sinistro…
E’ vero che c’è sempre una prima volta ed è altrettanto vero che in 9 anni che metto dischi questa è la prima volta che manco per malattia, ma cerco comunque di non credere al destino.
E, di luogo comune in luogo comune, potrei aggiungere che “non tutti i mali vengono per nuocere”, visto che in quattro giorni sono dimagrito due chili… ^_^
Ad ogni modo, dò appuntamento a tutti a VENERDI’ 28 SETTEMBRE al VINILE di Rosà per l’apertura della stagione “Night Breeze” 2007/2008…
w. boy
|
|
|
|
|
RInnovo i compimenti…. soprattutto a chi li ho fatti pure di persona.
SAN MARCO IN NAVE DI NOTTE MENTRE BALLI. (E con che cosa soprattutto)
FANTASTICO
|
|
|
|
|
quote:
Originally posted by Whipping Boy Mi scuso con tutti i presenti per la mia assenza, soprattutto con quanti hanno chiesto dov’ero finito… purtroppo ho dovuto arrendermi al malessere che mi ha colto mercoledì e che continua a tormentarmi, e che spero se ne vada quanto prima… la mia presenza è stata in dubbio fino all’ultimo, ma a conti fatti ho fatto bene a non venire, visto che anche questa notte ho sofferto di dolori molto forti… ecco, mentre voi stavate ritornando a Fusina, tra le 3 e le 4 del mattino, io ero costretto a casa davanti alla tivù, a guardare (presumo per la ventitreeesima volta) “L’Esorcista” su Italia 1, con una borsa di acqua calda sul fianco sinistro…
E’ vero che c’è sempre una prima volta ed è altrettanto vero che in 9 anni che metto dischi questa è la prima volta che manco per malattia, ma cerco comunque di non credere al destino.
E, di luogo comune in luogo comune, potrei aggiungere che “non tutti i mali vengono per nuocere”, visto che in quattro giorni sono dimagrito due chili… ^_^
Ad ogni modo, dò appuntamento a tutti a SABATO 29 SETTEMBRE al Totem di Vicenza per la tradizionale “one night” di inizio autunno che segna l’apertura della stagione “Night Breeze” 2007/2008…
w. boy
Vecio, rimettiti alla grande! auguroni di pronta guarigione!
|
|
|
|
|
Serata fantastica gente bellissima, … Beh, non ci sono parole per descrivere un evento simile!
|
|
|
6:37 pm 27 agosto 2007
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
Qualcuno ha foto da postare?
dai toxi!
[|)]
|
|
|
9:44 pm 28 agosto 2007
| karin s
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
solo una cosa
stupendo e grazie
|
|
|
3:07 pm 29 agosto 2007
| Gotico
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
spiacente per l’assenza ma ho avuto un contrattempo disguido col pernottamento a venezia. mi pare voi tutto bene. quanti eravate? e che ora avete fatto?
gotico
|
|