| Utente | Messaggio |
|
8:27 pm 31 luglio 2007
| Wild-Zebra
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
ma come davs?non eri te che dicevi che la musica dark è morta?come il punk,come gli anni 80,come la zeppa, come gesù,come saddam,come elvis(oddio..non son sicura),come la cavalleria,come la galanteria, come mio nonno, come il progressive rock,come le superga,come lo stato italiano,come le timberland,come moana pozzi?
dai vieni ad ascoltarti anche te queste 4 hit psycho..ti fa bene..poi scopri che ti piacciono e mi diventi pure figo!
|
|
|
8:48 pm 31 luglio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
di tutti quelli che hai nominato c’è un sopravvissuto anzi A :
Moana
è ancora viva, e ho LE BASI per dirlo.
|
|
|
9:10 pm 31 luglio 2007
| DavS
Membro
| | | |
|
| messaggi5 |
|
|
la musica Dark non è morta … è solo sotto sequestro (in una grotta del Gennargentu pare) e al suo posto girano altri con la sua patente
un po’ come la puntata di Homer Mister X che poi viene portato nell’isola del Prigioniero numero 6
|
|
|
9:12 pm 31 luglio 2007
| DavS
Membro
| | | |
|
| messaggi5 |
|
|
quote:
Originally posted by Wild-Zebra
… e mi diventi pure figo!
piu’ di cosi’ se more
|
|
|
|
|
Ma quante s r tronzate…. se voglio sentirmi un sacco di punk vado nei posti in cui mettono punk come si deve, se voglio sentirmi la techno, stessa cosa. Se vado a una serata new wave voglio sentire la new porca di quella cagna. Non mi sembra tanto difficile da concepire come cosa no?
|
|
|
3:07 am 1 agosto 2007
| Wild-Zebra
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
ma stai zitto…che le feste dark in veneto sono delle feste anni 80…e lo dico con cognizione di causa…adesso mi inca**o!zitto e smettila di fare il darkuso gotico che non fa nemmeno + figo…non scopi di più sai?!si parlava di mettere su 3 canzoni che non sono le solite 4 hit del ca**o darkettone…piantala che fai + bella figura..dai..va…sei giovane si vede….!
il giorno che scopri che c’è altro oltre i joy division o i bauhaus ti viene un infarto!
|
|
|
3:12 am 1 agosto 2007
| Wild-Zebra
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
ah cri …la canzone è dynamite dei batmobile che ti dicevo stasera…te la passo su msn!..secondo me ti piace———yeah——e se non ti piace….vuol dire che non hai ancora lo spirito…..dynamite!
belli i darkettoni post punk batcave e cosa?…ah deathrockkkkk… vivo e vegeto—si vabè.. tanto dura..1.49 penso sia fattibile
|
|
|
|
|
quote:
Originally posted by Shadowlord Ma quante s r tronzate…. se voglio sentirmi un sacco di punk vado nei posti in cui mettono punk come si deve, se voglio sentirmi la techno, stessa cosa. Se vado a una serata new wave voglio sentire la new porca di quella cagna. Non mi sembra tanto difficile da concepire come cosa no?
Ovviamente, almeno per quanto mi riguarda, il dj set sara’ ampiamente e per assoluta maggior parte entro i generi tratteggiati su flyer (a parte la Gothronica [:)]).
Secondo me le richieste sul forum servono anche e soprattutto a chiedere roba che esuli dai pezzi che ci si potrebbe ragionevolmente aspettare.
Ovviamente poi sta alla sensibilita’ del dj il non fare un set a maggioranza psychobilly ad una serata dark, ma questo va sans dire.
quote:
ma stai zitto…che le feste dark in veneto sono delle feste anni 80
Ahahah.. When Veneto meets Veneto. Prevedo un flame di dimensioni epiche.
quote:
ah cri …la canzone è dynamite dei batmobile che ti dicevo stasera…te la passo su msn!
Ma volentieri! [:)]
|
|
|
11:16 am 1 agosto 2007
| alexdd
Membro
| | Veneto-South Europe | |
|
| messaggi12 |
|
|
Ci sono decine di sottogeneri che sposano il mood Goth alla musica elettronica, per non fare ulteriori liste della spesa (il flayer contiene già molti generi) ho usato il termine che internazionalmente li contiene un pò tutti, naturalmente ho italianizzato come parlando normalmente parlo di musica elettronicA e non di electronic così ho fatto per il termine Gothtronic….quindi cortesemete abbandonate anche stà questione! Grazzz [}:)]
Per quanto riguarda la serata come diceva dj Conference mi pare talmente evidente che sarà imperniata prevalentemente sulla musica Dark che è pure inutile dirlo è talmente così che ci sono due postazioni dj propio per poter avere due situazioni omogenee senza saltare di palo in frasca cosa che personalmente apprezzo poco e che a volte risulta fastidiosa…ovviamente non parlo di me ma, tra i djs del Bats Over e Jane’s Conference nel giardino presumo che il sound sarà di livello più che buono.
Per gli interessati alla Wave anticipo che essendomene innamorato, proporro senz’ altro tra le altre cose 2 Bands che suonano New Wave che + New Wave non si può: Mary-Onettes e The Dragons, estremamente derivativi ma, con grande dignità e savoir faire, provate a sentirli vi linko i loro mispeis:
The Mary Onettes myspace
http://www.myspace.com/themaryonettes
The Dragons myspace
http://www.myspace.com/dragons1
|
|
|
|
|
ehiehi!!! io ci sono… alex t posso venire su con te? io ho paura dei davk…………
richieste:
* BASTA CANZONI DEI JOY DIVISION CHE FANNO BUSA! METTETE QUELLE BELLE!
* soman – pusher
* combicristo a manetta….
* sepultura appena si può…
* rock’n’ roll robot di camerini si può avere?
grazie prego ci vediamo là.
basi a tutti
|
|