Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:

14-08 NOTTE delle CANDELE III+Bats Over

Argomento chiuso
UtenteMessaggio

5:28 pm
30 luglio 2007

gigared

Membro

messaggi0

quote:

Originally posted by Shine
gli xotox (ghh) e un pezzo dei FLA sempre non lo metta il gay supremo satanazista omonimo

dissension oppure dopamine, fate vobis

Nn preoccuparti… Gli Xotox ci saranno! ^_^ Anzi, pensavo di mettere un disco quasi inedito… in teoria nn è ancora stato pubblicato… il cui nome è EWIG se nn erro… qualcuno l’ ha già sentito?

8:14 pm
30 luglio 2007

F.L.A

Membro

messaggi37

alex tornando allo psychobilly..gruppetto al volo che proprio psycho non è anzi molto più pesante e chitarroso però ha un qualcosa che ricorda..The Eighties Matchbox B-Line Disaster. Se li senti poi dimmi che ne pensi.

breakcore non penso mancherà, tra gli ultimi arrivati in casa ci sono Somatic Responses ( che va beh proprio breakcore non sono ma insomma..), Keef Baker, S Cage…

8:54 pm
30 luglio 2007

alexdd

Membro

Veneto-South Europe

messaggi12

quote:

Originally posted by F.L.A
alex tornando allo psychobilly..gruppetto al volo che proprio psycho non è anzi molto più pesante e chitarroso però ha un qualcosa che ricorda..The Eighties Matchbox B-Line Disaster.

Grandi, a occhio e croce na cosa come “Mister Mental” ci stà alla grande tra Cramps e Bone Orchard…diciamo affare fatto! [:D]

10:48 pm
30 luglio 2007

Wild-Zebra

Membro

messaggi0

alex , allora alla tua festa balliamo tutti insime i feindflug che dj conference mi metterà perchè già in scaletta!!!vero cri????

un saluto (Romano) a tutti!!!

per i demented dono un organo!!

9:23 am
31 luglio 2007

gigared

Membro

messaggi0

quote:

Originally posted by Wild-Zebra
alex , allora alla tua festa balliamo tutti insime i feindflug che dj conference mi metterà perchè già in scaletta!!!vero cri????

Ma onestamente pensavo di metterli pure io i Cugini Feindflug!

9:48 am
31 luglio 2007

Jane’s Conference

Moderatore

messaggi44

quote:

Originally posted by Wild-Zebra

Ehm, cara zebra, io non mettero’ elettronica quella sera.. Pero’ dei Feindflug richiederei Kahle Bedrohung ai DJ della tunza.

I Demented si mettono, confermati.

12:34 pm
31 luglio 2007

F.L.A

Membro

messaggi37

a sto punto pure i Necromantik : )

5:34 pm
31 luglio 2007

Wild-Zebra

Membro

messaggi0

neKromantiX per tutti….

io propongo demons are a girl’s best friend o anche alive e anche bloody holliday…

ma a sto punto la lancio………… voglio anche i batmobile….naturalmente transilvania express……………….

7:56 pm
31 luglio 2007

DavS

Membro

messaggi5

mi raccomando niente musica dark, non si sa mai che poi la gente scappi inorridita !

8:17 pm
31 luglio 2007

F.L.A

Membro

messaggi37

no non ti preoccupare solo metal e reggae

Info per il forum Angelic

Attualmente online:

5 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 124

Forum:

Gruppi:3

Forum:23

Argomenti:3147

Membri:

Sono presenti 3596 membri

Sono presenti 1 ospiti

I più attivi:

Jane’s Conference - 44

Shine - 41

F.L.A - 37

eta karinae - 34

Onironauta - 33

Lucrezia - 31

Amministratore:admin | Moderatori:admin, Shine, scriba del fato, JuRiK, XeX, Jane’s Conference

© Simple:Press Forum - Versione 3.1.4 (Build 357)