| Utente | Messaggio |
|
5:28 pm 30 luglio 2007
| gigared
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
quote:
Originally posted by Shine
gli xotox (ghh) e un pezzo dei FLA sempre non lo metta il gay supremo satanazista omonimo
dissension oppure dopamine, fate vobis
Nn preoccuparti… Gli Xotox ci saranno! ^_^ Anzi, pensavo di mettere un disco quasi inedito… in teoria nn è ancora stato pubblicato… il cui nome è EWIG se nn erro… qualcuno l’ ha già sentito?
|
|
|
8:14 pm 30 luglio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
alex tornando allo psychobilly..gruppetto al volo che proprio psycho non è anzi molto più pesante e chitarroso però ha un qualcosa che ricorda..The Eighties Matchbox B-Line Disaster. Se li senti poi dimmi che ne pensi.
breakcore non penso mancherà , tra gli ultimi arrivati in casa ci sono Somatic Responses ( che va beh proprio breakcore non sono ma insomma..), Keef Baker, S Cage…
|
|
|
8:54 pm 30 luglio 2007
| alexdd
Membro
| | Veneto-South Europe | |
|
| messaggi12 |
|
|
quote:
Originally posted by F.L.A
alex tornando allo psychobilly..gruppetto al volo che proprio psycho non è anzi molto più pesante e chitarroso però ha un qualcosa che ricorda..The Eighties Matchbox B-Line Disaster.
Grandi, a occhio e croce na cosa come “Mister Mental” ci stà alla grande tra Cramps e Bone Orchard…diciamo affare fatto! [:D]
|
|
|
10:48 pm 30 luglio 2007
| Wild-Zebra
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
alex , allora alla tua festa balliamo tutti insime i feindflug che dj conference mi metterà perchè già in scaletta!!!vero cri????
un saluto (Romano) a tutti!!!
per i demented dono un organo!!

|
|
|
9:23 am 31 luglio 2007
| gigared
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
quote:
Originally posted by Wild-Zebra alex , allora alla tua festa balliamo tutti insime i feindflug che dj conference mi metterà perchè già in scaletta!!!vero cri????

Ma onestamente pensavo di metterli pure io i Cugini Feindflug!
|
|
|
|
|
quote:
Originally posted by Wild-Zebra alex , allora alla tua festa balliamo tutti insime i feindflug che dj conference mi metterà perchè già in scaletta!!!vero cri????
Ehm, cara zebra, io non mettero’ elettronica quella sera.. Pero’ dei Feindflug richiederei Kahle Bedrohung ai DJ della tunza.
I Demented si mettono, confermati.
|
|
|
12:34 pm 31 luglio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
a sto punto pure i Necromantik : )
|
|
|
5:34 pm 31 luglio 2007
| Wild-Zebra
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
neKromantiX per tutti….
io propongo demons are a girl’s best friend o anche alive e anche bloody holliday…
ma a sto punto la lancio………… voglio anche i batmobile….naturalmente transilvania express……………….

|
|
|
7:56 pm 31 luglio 2007
| DavS
Membro
| | | |
|
| messaggi5 |
|
|
mi raccomando niente musica dark, non si sa mai che poi la gente scappi inorridita !
|
|
|
8:17 pm 31 luglio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
no non ti preoccupare solo metal e reggae