| Utente | Messaggio |
|
11:10 am 30 luglio 2007
| Shine
Moderatore
| | | |
|
| messaggi41 |
|
|
mmm sì sarebbe ora.
cmq non so dove li senti i joy division nelle porte dell’ospedale io ci vedo al massimo delle riprese wave, appunto. E forse inizio a preferire ‘mammoth’…Ma per le candele sono bavoso di rock della morte visto che l’amico conferenza ne sa una più di lucifero. Olè.
Poi se viene anche mia altro che comunisti…tutti vestiti da Don Camillo e messa di mezzanotte
gh
|
|
|
12:33 pm 30 luglio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
pure io un pò di roba nuova ce l’ho, ma la old school sicuramente non mancherÃ
Menticide, Proceed, Miss Kittin & Hacker nuovo, Organic Cage, i remix dell’ultimo Front Line Assembly, Zaliva-D, Ministry nuovo e un pò di hip hop per Shine.
|
|
|
|
|
Io volevo provare a mettere gli Orangeseed Parade, spero piacciano a qualcuno (Back from the Dead e3 Poor Jerome secondo me sono fantastiche).
Li trovate qui:
http://www3.bndspace.com/bands/6352/
|
|
|
|
|
quote:
Originally posted by F.L.A
e un pò di hip hop per Shine.
Ok, la mia richiesta quindi e’ Redman + Keith Murray.
|
|
|
1:42 pm 30 luglio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
Vada per Redman, anche se però Method Man a questo punto..
tornando in ambito electro dimenticavo Cenotype, ovviamente il nuovo Rotersand e Horrorist, e pure il nuovo Chemical Brothers,a spregio.
per Alex, Janes e compagnia: mi mettete qualcosa dei Demented Are Go ! ?
|
|
|
1:51 pm 30 luglio 2007
| alexdd
Membro
| | Veneto-South Europe | |
|
| messaggi12 |
|
|
quote:
Originally posted by Shine mmm sì sarebbe ora.
cmq non so dove li senti i joy division nelle porte dell’ospedale io ci vedo al massimo delle riprese wave, appunto….
Che ti devo dire, appena sento l’attacco sia come scrittura musicale che come impostazine di voce ho un richiamo immediato allo stile Joy, in ogni caso sono davvero molto retrò, cosa che a me non dispiace dato che una certa stagione è terminata troppo in fretta senza dire tutto quello che poteva…
|
|
|
1:54 pm 30 luglio 2007
| alexdd
Membro
|
| messaggi12 |
|
|
quote:
per Alex, Janes e compagnia: mi mettete qualcosa dei Demented Are Go ! ?
Uh, mi sei diventato uno Psychos…io gratto forse devo rippare perchè ho roba in vinile, ricordami di raccontarti di un concerto con loro Frenzy e company…[}:)]
|
|
|
3:58 pm 30 luglio 2007
| Shine
Moderatore
| | | |
|
| messaggi41 |
|
|
boh alex forse c’hai ragione te…retrò sicuramente…Però fai qualcosa ti prego perchè quel demente colorato male di FLA è capace di mettere dell hiph0p veramente…
Cri se poi gli dai corda addio…Redman?!? BRRRRR
“Keith Murray is infamous for his extensive criminal record. In 1995, he was charged and convicted of second-degree assault stemming from a bar fight in New Britain, Connecticut. Murray allegedly struck sixteen year old David Hughes with a stool after members of Murray’s posse had already knocked Hughes unconscious” <– Prendo l’esempio eh
|
|
|
4:53 pm 30 luglio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
beh qualcosa dei Techno Animal ( Broadrick + Martin ) potrei davvero metterla, hip hop su basi industriali cattivissime
ah ah ah
preparati a ballare la BREAKDANCE Shine
|
|
|
5:03 pm 30 luglio 2007
| alexdd
Membro
|
| messaggi12 |
|
|
quote:
beh qualcosa dei Techno Animal ( Broadrick + Martin ) potrei davvero metterla, hip hop su basi industriali cattivissime
…preparati a ballare la BREAKDANCE Shine
Ha,ha,ha…mi fai fuori Shine a stò punto se devi fare terrore sonoro vai di Breakcore alla Noize Punishment [}:)]
|
|