Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:

14-08 NOTTE delle CANDELE III+Bats Over

Argomento chiuso
UtenteMessaggio

1:27 pm
18 agosto 2007

Ospite

Sono moderatamente soddisfatto, ammetto di aver gradito le vostre risposte : prima mi date del fake, poi chiedete ai moderatori di prendere provvedimenti solo perchè ho dimopstrato di non avere simpatia per il branco di zombie milanesi, poi mi accusate di essere invidioso (un grande, grande classico!) e infine vi accusate fra di voi.
Io ho solo fatto una considerazione molto semplice, magari off-topic, ma molto semplice e lineare: detesto il Mi-Decay e la sua crew. Forse sono uno dei pochi, forse sono solo, intorno a me vedo solo entusiasmo per queste infestanti cavallette e mai una critica. Uniche due eccezioni, su questo forum, l’ipercritico Shadowlord ed un certo Post-punk. Questo non è sufficiente a pensare che sl momento gli zombi abbiano dei ‘nemici’ in giro, ma mi dà fiducia sulla possiblità di creare un fronte che si opponga alla loro avanzata. Ormai sono over Rome, over Tuscany, over tutto, perfino alla serata sulla motonave sul Po. Ma inizierà anche per voi il declino, ne sono sicuro e nel frattempo ho deciso insieme ad alcuni amici di scendere in campo per rendervi la vita difficile. [:D]

2:17 pm
18 agosto 2007

Matthew

Membro

messaggi0

siamo onorati che tu (GUARDA CASO..)
ti sia inscritto a questo forum solo x darci contro..
e cmq abbiamo gia sentito la solita storia..ripetuta + volte dal caro Shadowlord e da questi pseudonick che nessuno conosce..

ps: cmq hai dimenticato Bats Over Turin e Over Senigallia..

2:30 pm
18 agosto 2007

alex_T_maelstrom

Membro

messaggi2

io farei un “bats over shadowlord’s garden”…..

3:27 pm
18 agosto 2007

fedora

Membro

messaggi0

Mi sembra molto squallido che non appena in Italia si cerchi di organizzare serate, concerti ecc. (come fa il MI Decay) in un ambito poi, c quello death rock-rockabilly-post-punk , che almeno a Milano era un po’ “trascurato” spuntino fuori sedicenti critici tritatutto che addirittura si iscrivono a un forum per facr sapere che osteggeranno la riuscita delle serate/iniziative che vengono promosse…e che poi spesso sono gli stessi che si lamentano perchè in Italia la scena è piccola, fa schifo, non ci sono mai serate e concerti decenti ecc.ecc. con le solite chiacchiere trite e ritrite..

Insomma al di là del giudiziosul Mi-Decay, che l’organizzazione sia simpatica o meno , mi sembra che quest’anno abbia fatto suonare a MIlano delle band davvero di tutto rispetto, (Skeletal Family, Scarlet’s Remains, i Last days of Jesus poi purtroppo annullati e molti altri) il che dovrebbe essere solo positivo..

8:57 pm
18 agosto 2007

Shadowlord

Membro

messaggi2

Sì vabè, non hai capito un ca**o. Ciaoooooooooooooooooooooo

8:58 pm
18 agosto 2007

Shadowlord

Membro

messaggi2

quote:

Originally posted by alex_T_maelstrom
io farei un “bats over shadowlord’s garden”…..

Ok, faccio anche venire i diggei ammerigani ahhaha, tanto a quanto pare basta che li chiami e si fanno paracadutare direttamente ahaha.

p.s. Taci che sei peggio di loro.

9:07 pm
18 agosto 2007

Shadowlord

Membro

messaggi2

quote:

Originally posted by banshees
questo sta male..secondo me ha fatto sto fake stupido aspettando la risposta clikkando tutto il gg su aggiorna fin quando alle 4 di notte..quando ormai la speranza era fioca…TAC ecco la risp di banshees evvai!ke gli incollo i 2 kilometri di ca gate ke mi ero preparato il gg prima!iuppy!

l’invidia è una brutta cosa..
altrimenti invece di stare a scrivere bambinate (che ti pigli con la gente a destra e a sinistra),nn sai + con chi litigare tutto il gg,ti saresti sbattuto,ti saresti cercato un locale (con serata festish o meno so cazzi tua) avresti fatto il tuo fot tuto party con i tuoi 4 amici immaginari(solo quelli ti restano) e con la musica ke preferisci e ke reputi VERYGOTH…e ti assicuro ke nessuno ti avrebbe frantumato le pal le.

invece sei solo BLABLABLABLA…e dopo questo post continuerai a fare BLABLABLA….uff..io nn ti darò + retta.

Molla il mi-decay shadowlord..una volta e x tutte!santoiddio!KE PAL LE!

Oddio, veramente non ho mai avuto la pretesta di fare il dj o cose del genere. Ho giusto tappato qualche buco qualche volta (non veniva nemmeno fatta pubblicità e non veniva nemmeno menzionato il mio nome e quello dell’altra persona che li metteva con me) per fare dei favori, nothing more. Invidia poi…boh, non posso avere invidia per qualcosa che non ritengo nemmeno un hobby. L’invidia potrei averla se il mio vicino di casa riuscisse ad ottenere un superlavoro che piacerebbe fare anche a me o cose simili. Perchè dovrei invidiarti? me lo spieghi? Tu comunque hai una stranda idea dell’amicizia, forse credi che basti salutare qualcuno per essere un superamico. beh, io no, per cui siiiiiiiicuramente nei hai molti in più di me. Ahaha certo è che se sono come le persone che conosci nei forum, ossia che ti invitano e poi dicono “sti midecay del cacchio” allora sei a posto ahhaa. ciaooooo.

p.s. Non ho bisogno dei fake, conosci benissimo la mia faccia. stop

11:00 pm
18 agosto 2007

Matthew

Membro

messaggi0

Ma caro shadowlord nessuno sta sminuendo ciò ke hai fatto come dj…almeno non era questo il mio intento.
è solo ke se una iniziativa non ti piace..bene allora proponi qualcosa tu,che ritieni giusto da portare avanti e sbattiti x fare in modo che tu possa divertiti e magari far divertire altra gente..invece di stare sempre a mettere il bastane tra le ruote di tutti. DIVENTA UNA PERSONA ATTIVA E NON ESSERE UN PASSIVA.

no? sto dicendo una cosa sbagliata?
non pensi possa essere una cosa interessante?

6:28 am
19 agosto 2007

alex_T_maelstrom

Membro

messaggi2

direi ch ei moderatori possono tranquillamente lucchettare questo topic. la serata è stata bella,la gente si è divertita,i commenti di chi non c’è stato,ma critica un “marchio” o un nome lasciano il tempo che trovano all’interno della loro ignoranza,pochezza e inutilità.

Info per il forum Angelic

Attualmente online:

12 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 124

Forum:

Gruppi:3

Forum:23

Argomenti:3190

Membri:

Sono presenti 3786 membri

Sono presenti 1 ospiti

I più attivi:

Jane’s Conference – 44

Shine – 43

F.L.A – 37

Onironauta – 35

eta karinae – 34

Lucrezia – 33

Amministratore:admin | Moderatori:admin, Shine, scriba del fato, JuRiK, XeX, Jane’s Conference

© Simple:Press Forum – Versione 3.1.4 (Build 357)