| Utente | Messaggio |
|
3:48 pm 2 agosto 2007
| DavS
Membro
| | | |
|
| messaggi5 |
|
|
i Code 64 c’entrano qualcosa col C64 ? se si’ , allora mi piacciono
|
|
|
3:55 pm 2 agosto 2007
| Wild-Zebra
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
il deboscio e la loro frangetta spaccano il culo…….tanto quanto miss simpatia perlomeno!
peccato non essere nati nel ‘23….
mia nonna me lo diceva sempre!
|
|
|
|
|
quote:
Originally posted by banshees incotriamoci shadowlord e “discutiamo” dato ke hai chiaramente problemi personali con qualcuno del gruppo..adesso spetta a te se stare qua a continuare a dire cagat e su un forum e fare il cagasotto o venire a dire di persona ciò che ti turba così tanto da non poter dormire la notte..
ps: XessereX non approvo il tuo modo di moderare.
Abbello, ne hai avute di occasioni per “discutere” come dici tu. Però quando ci sono fai finta di non vedermi. Ahaha comunque lo vedi che hai seri problemi con te stesso? Se tu avessi la coscenza a posto non faresti queste sparate da bulletto di quartiere e non mi cagheresti nemmeno. E addirittura proponi le botte in un forum, che sveglione. Se fai così vuol dire che ti riconosci nelle critiche che vengono fatte, tra l’antro non ho fatto nessun nome. E siccome sappiamo che Kamo di musica ne sa, il cerchio si stringe ahha. Ad ogni modo, avrò la possibilità di criticare l’operato di qualcuno no? E’ un forum. Se non vuoi, comprati i banner che fai prima. E poi visto che tutti qui dentro fanno i superfighi, mi son detto “vabè ma allora lo faccio anche io, vediamo com’è”…
|
|
|
8:38 pm 2 agosto 2007
| Propaganda Wave
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
Future Pop Maranza??[:D]
i truzzoni MELOTRON per noi sono l’ideale[:p]
per quanto riguarda la Wave Sintetica: questo e’ il nostro pane
chiedi e ti sara ‘ dato[;)]
in conclusione verra’ selezionata della vecchia EBM ed elettronica
moderna…
OIL 10:high adventure: da sentire e ballare almeno 5 volte
in una serata come questa[^]
se non conoscete il prodotto in questione vi rimandiamo
all’ottima recensione di FLA, che potete leggere nell’home page
del sito[:X]
|
|
|
10:13 pm 2 agosto 2007
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
I Bloody Dead And Sexy dal vivo spaccano, ma ve li ricordate qualla volta al Totem a Vicenza al Metamatik col cantante che sembrava Gesù Cristo in persona? derivativi quanto vuoi però musicalmente ineccepibili… cioè, autori di un live suonato, sudato, sofferto, certo Agnew e Williams erano altre entità però però forse forse sono i meno peggio del lotto? ^^
ah ah io mi intendo ben poco di death rock cmq non posso che quotare molte cose di Post Punk, per esempio che i Last Days Of Jesus sono veramente deficitari, li trovo indecenti: come si fa a comprare dischi simili? sono una offesa alla gente che lavora a cui vengono sottratti 15 euro
poi tanto di cappello ad altre uscite Strobelights come Chants Of Maldoror e Frank The Baptist ecc., musicisti questi sì con le palle e capaci di dire qualcosa di logico e sentito, per quanto non innovativo
cmq saluto tutti i miei amici, FLA, Fear, Conference, AlexDD e spt la mia donna del cuore Eva Braun, vi auguro un buon Ferragosto……..
mi scuso per la intrusione, se dà fasti*** ***cellatela gh gh gh
saluti a tutti
|
|
|
12:00 pm 3 agosto 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
che meraviglia
ringrazio Propaganda Wave per le buone parole spese sulla mia recensione degli OIL 10 che, sicuramente, il 14 verranno passati in abbondanza ( magari ci mettiamo d’accordo sui pezzi da mettere eheh )
un saluto a Whippo e a PATO ahahha sarà un altro Oliveira?
ghghg
|
|
|
|
|
Tornato dalle vacanze.
Mi è stato chiesto dagli organizzatori di lasciare il topic a livello di sola informazione riguardante la serata.
E’ un forum ed è vero che c’è libertà di parola.
Ma c’è anche il rispetto di chi organizza la serata.
Se la discussione degenera in insulti personali non ha senso lasciarla nel forum perché non riguarda più angelic. Per questo chi apre il topic ha anche possibilità di richiedere la cancellazione di post che esulano dal contesto.
Ora vado a lavoro… suvvia fate i bravi.
Oppure discutete pure ma aprite un topic su pessimismo e fastidio e continuate lì, magari moderando termini e minacce.
Grazie
ps. scusa XeX se son intervenuto solo ora
|
|
|
9:17 pm 3 agosto 2007
| alexdd
Membro
| | Veneto-South Europe | |
|
| messaggi12 |
|
|
Gli organizzatori ringraziano l’ottima moderazione del Forum e la solerte risposta alle nostre richieste, il sottoscritto ed Alex T, si prendono con piacere la responsabilità di aver chiesto la cancellazione di ogni messaggio OFF TOPIC e chiediamo cortesemente di intervenire solo ed esclusivamente riguardo alla NOTTE delle CANDELE, qualsiasi cosa di cui vogliate discutere su cosa sia o cosa non sia il tal genere etc. la potete dibattere in Topic dedicati e se la discussione sarà valida e di buon livello non mancheremo di dare il nostro contributo, questo spazio messo a disposizione da Angelic prommuove una festa il resto in questa sede non ci interessa.
Ringraziamo chi comprende e anche chi non lo fà e vi invitiamo a non dare seguito a quanto scritto dato che sarete ignorati.
Il 14 Agosto facciamo una festa, si chiama NOTTE delle CANDELE, se vi va siete TUTTI molto graditi se non vi va ci dispiace ma, sopravviveremo!
Grazzzz….
|
|
|
9:19 pm 3 agosto 2007
| alexdd
Membro
| | Veneto-South Europe | |
|
| messaggi12 |
|
|
quote:
Originally posted by Whipping Boy
vi auguro un buon Ferragosto……..
mi scuso per la intrusione, se dà fasti*** ***cellatela gh gh gh
saluti a tutti
Saluti a te Whips, non dai mai fastidio anzi…un buonissimo Ferragosto anche a lei dottore! [;)]
Stay Wave…
|
|
|
9:42 pm 3 agosto 2007
| Matthew
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
quoto quello detto da te alex..sarà una bella serata..tutti amici e felici..alla faccia di ki so io!
|
|