| Utente | Messaggio |
|
9:01 pm 7 agosto 2007
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
quote:
Originally posted by Nasik Ciò.. E per chi vien da Ciosa?!
Whippo, non avere la presunzione di dire che la strada sarà facile da trovare per me, seguendo le tue indicazioni :’(
A
I
U
T
O
!
!
Beh, in effetti hai ragione, perché voi che venite da Chioggia non occorre che prendiate la tangenziale di Mestre, potreste anche farlo volendo ma che senso ha se la faccio più corta e spt mi evito l’eventuale traffico di attraversamento (che cmq non ci sarà, sono tutti al mare o in montagna ah ah ah)?
basta seguire questo schema (ocio ciò):
—> prendo la SR 309 altrimenti detta “Romea”;
—> fatela tutta, mi raccomando rispettate i limiti che le leggi sono severe e spt attenti a chi viene dalla parte opposta e che è sempre in sorpasso, poi alla fine arrivate alla MEGA-ROTONDA di Marghera/Fusina, quella dove confluiscono le famose 5 strade;
—>alla rotonda prendete la PRIMA A DX, seguendo verso MARGHERA, così facendo dopo il semaforo mi immetto nella celeberrima VIA FRATELLI BANDIERA, nota perché oltre ad avere 2 corsie per ogni senso di marcia ha la più alta densità di prostitute per km lineare del Comune di Venezia e il bellissimo CSO RIVOLTA comparirà alla vs. DX verso metà via con tutti i suoi murales e graffiti anticapitalisti e terzomondisti, molto Dead Kennedys e un poco anche Clash anche se erano su major…
—> alla fine di Via Fratelli Bandiera girate a DX prendendo la direzione VENEZIA e, al semaforo, girate a SX che così andate dritti verso MESTRE CENTRO;
—> andando dritti, percorrete tutto CORSO DEL POPOLO, che è così grigio così SPK così Throbbing Gristle;
—> alla fine del Corso del Popolo girate a DX e siete nella Piazza XXVVII Ottobre altrimenti detta Piazza Barche.
—> a questo punto andate sempre DRITTI lasciandovi alla vs. DX un canale e alla vs. SX una serie di hotel.
—> a circa 700/800 metri dall’inizio del canale (che coincide con la fine di Piazza Barche), sulla DX c’è la stradina asfaltata SENZA NOME che conduce al Forte Marghera… vegetazione fitta ed è l’ultima stradina a destra prima di immettesi nella SR 14 bis che, se anche la prendete, potete sempre tornare indietro o telefonarmi ah ah ah
[|)]
chiaro?
[:D]
|
|
|
7:22 pm 8 agosto 2007
| Vodyanoi
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
Però bastava chiedere…io ci sapevo arrivare anche senza tutte ste cose
Però definire il corso del popolo “Throbbling Gristle” è un offesa
Cioè, posso capire alla fincantieri, dove si può passeggiare fischiettando (????) una maggot death qualunque, ma non in corso del popolo
|
|
|
10:33 am 9 agosto 2007
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
Waiting varda qua
sta qua a xe na chica alucinante
varda che a setembre ndemo trovare Luigi o a San Biagio de Calalta o a Ruban
http://www.youtube.com/watch?v=qGzZlTYcW1w
ps
Nasik no te podevi domandarghe al to compaesan *** del signor scatenato?
|
|
|
4:36 pm 9 agosto 2007
| Nasik
Membro
| | | |
|
| messaggi4 |
|
|
Ma ma ma.. Pareva che no savesse nisùn dove che xé el posto e ala fine.. Sù sempre mi quela tagià fora (oltre che fora come un balcòn).. Baaaaaaah..!!
Và.. Megio che tasa fin sabo..
Se vedemo là co: wave, ombre e bossolà ciosoti..!
|
|
|
7:01 pm 9 agosto 2007
| Vodyanoi
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
No, dai, la Nasik è scusata il quanto arriverò separatamente da loro. E non mi va di fare il navigatore improvvisato al telefono.
Già una volta dovevo portare degli amici all’Old George e si son ritrovati in strada per Udine.
Meglio non rischiare.
|
|
|
1:38 am 10 agosto 2007
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
|
1:07 pm 10 agosto 2007
| lunariae
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
…………
forse ci sarò…
accompagnata dalla mia inseparabile Vera
|
|
|
8:45 pm 11 agosto 2007
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
LA FESTA SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI MALTEMPO PERCHE’ LO SPAZIO E’ AL COPERTO
|
|
|
8:53 pm 12 agosto 2007
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
Ringrazio tutte le numerose persone presenti a questa one night estiva, ricordando il prossimo appuntamento “Night Breeze” fissato per sabato 25 Agosto alla festa in barca nella Laguna di Venezia… questa volta con lo staff al completo…
era pieno di gatti…
http://www.youtube.com/watch?v=zEpeZm_f1Zk
…
..
.
|
|
|
|
|