quote:
Originally posted by TheCure
che indicazioni devo mettere sul navigatore per arrivarci?
Questa è un’ottima domanda, perché, da quel che mi risulta, il Forte Marghera non ha numero civico (ma se questa mia informazione è sbagliata, qualcuno me lo faccia presente).
Il Forte Marghera è in Via Forte Marghera, in linea d’aria sarà a 300 metri dall’entrata del Parco San Giuliano, location del recente Heineken Jammin Festival.
Quindi ci si può arrivare da almeno 3 strade.
Ma per chi arriva dall’autostrada seguite questo schema, magari stampatevelo:
Per chi arriva dalla tangenziale di Mestre (autostrada A4 Milano-Trieste) —>
uscita “CASTELLANA” —>
avanti 3/4 km girare a destra per Via Sansovino —>
avanti 300 metri, al secondo semaforo, Via Sansovino si interseca con Via Forte Marghera, ma c’è obbligo di svolta a destra, quindi per 500 metri circa vado verso il centro di Mestre per poi tornare sui miei passi alla prima rotonda utile (ce ne sono due). Le due rotonde sono in Piazza XXVII Ottobre altrimenti detta Piazza Barche.
—> da Piazza XXVII Ottobre torno in Via Forte Marghera e dopo 700/800 metri circa, sulla DESTRA, c’è una stradina asfaltata senza nome che porta al Forte Marghera; c’è una fitta vegetazione di alberi molto alti ed è circondato da dei canali.
Tornando alla tua domanda puoi mettere nel navigatore Via Forte Marghera o Piazza VVII Ottobre, poi segui questo schema.
Se qualcuno si perde perché senza navigatore in Piazza Barche ci sono tanti hotel e bar dove poter chiedere info, ve le daranno
tranquillamente, in quella location hanno fatto una marea di concerti importanti. Oppure chiamate l’infoline 347-9231909.