Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:

11/08/07 – A MIDSUMMER NIGHT’S DREAM, Wave Party

Argomento chiuso
UtenteMessaggio

4:08 am
5 agosto 2007

Vampirivan_VIP

Membro

messaggi0

mmm mumble mumble…

6:36 pm
5 agosto 2007

TheCure

Membro

messaggi0

che indicazioni devo mettere sul navigatore per arrivarci?

10:56 pm
5 agosto 2007

Whipping Boy

Membro

Spinea (Venezia)

messaggi15

quote:

Originally posted by TheCure
che indicazioni devo mettere sul navigatore per arrivarci?

Questa è un’ottima domanda, perché, da quel che mi risulta, il Forte Marghera non ha numero civico (ma se questa mia informazione è sbagliata, qualcuno me lo faccia presente).

Il Forte Marghera è in Via Forte Marghera, in linea d’aria sarà a 300 metri dall’entrata del Parco San Giuliano, location del recente Heineken Jammin Festival.

Quindi ci si può arrivare da almeno 3 strade.

Ma per chi arriva dall’autostrada seguite questo schema, magari stampatevelo:

Per chi arriva dalla tangenziale di Mestre (autostrada A4 Milano-Trieste) —>
uscita “CASTELLANA” —>
avanti 3/4 km girare a destra per Via Sansovino —>
avanti 300 metri, al secondo semaforo, Via Sansovino si interseca con Via Forte Marghera, ma c’è obbligo di svolta a destra, quindi per 500 metri circa vado verso il centro di Mestre per poi tornare sui miei passi alla prima rotonda utile (ce ne sono due). Le due rotonde sono in Piazza XXVII Ottobre altrimenti detta Piazza Barche.
—> da Piazza XXVII Ottobre torno in Via Forte Marghera e dopo 700/800 metri circa, sulla DESTRA, c’è una stradina asfaltata senza nome che porta al Forte Marghera; c’è una fitta vegetazione di alberi molto alti ed è circondato da dei canali.

Tornando alla tua domanda puoi mettere nel navigatore Via Forte Marghera o Piazza VVII Ottobre, poi segui questo schema.

Se qualcuno si perde perché senza navigatore in Piazza Barche ci sono tanti hotel e bar dove poter chiedere info, ve le daranno
tranquillamente, in quella location hanno fatto una marea di concerti importanti. Oppure chiamate l’infoline 347-9231909.

11:04 pm
6 agosto 2007

Whipping Boy

Membro

Spinea (Venezia)

messaggi15

Questo party è strutturato alla stessa maniera dei nostri tradizionali party natalizi wave ‘80 e come i party anni ‘80 del Vinile, quindi per l’occasione i generi del volantino verranno rispettati al 100%, il che vuol dire che la serata è monografica.
Un piccolissimo spazio forse verrà dedicato agli epigoni della nu wave, quei regazzetti tipo Interpol, White Rose Movement, Rakes, Editors, Departure…

Un accenno di playlist si muove su queste coordinate:

A Flock Of Seagulls – Visage – New Order – Depeche Mode – Yazoo – Soft Cell – Bronski Beat – Simple Minds – Duran Duran – Gary Numan – OMD – Dead Or Alive – Frankie Goes To Hollywood – Pet Shop Boys – Talk Talk – Ultravox – The Cure – Joy Division – PIL – Echo And The Bunnymen – – The Cult – Billy Idol – Clan Of Xymox – Bauhaus – Danse Society – Virgin Prunes – Chameleons – Siouxsie And The Banshees – Smiths – Litfiba – Garbo – Diaframma – Psychedelic Furs – XTC – U2 – Tears For Fears – Freur… etc…

11:44 pm
6 agosto 2007

Shine

Moderatore

messaggi43

se togli gli U2 vengo :)

11:53 pm
6 agosto 2007

Whipping Boy

Membro

Spinea (Venezia)

messaggi15

quote:

Originally posted by Shine
se togli gli U2 vengo :)

No, questo è un ricatto in piena regola, e poi li amo troppo! [:D]

a sabato [|)]

11:58 pm
6 agosto 2007

Shadowlord

Membro

messaggi2

quote:

Originally posted by Whipping Boy

A Flock Of Seagulls – Psychedelic Furs – XTC

Ohhhhh che bella cosa. Soprattutto aver scritto gli AFOS per primi haha

12:23 am
7 agosto 2007

Whipping Boy

Membro

Spinea (Venezia)

messaggi15

Neanche i Furs non ti piacciono?

neanche la sacra triade “Psychedelic Furs” / “Talk Talk Talk” / “Forever Now”?

12:30 am
7 agosto 2007

Shadowlord

Membro

messaggi2

Ma veramente i 3 nomi che ho quotato mi piacciono da morire….ahha per una volta che apprezzo! Poi fischia, gli AFOS uno dei miei gruppi favoriti fin da piccolo…

12:35 am
7 agosto 2007

Vampirivan_VIP

Membro

messaggi0

si può arrivare in macchina oppure ce la si fà a piedi?

Info per il forum Angelic

Attualmente online:

11 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 124

Forum:

Gruppi:3

Forum:23

Argomenti:3189

Membri:

Sono presenti 3780 membri

Sono presenti 1 ospiti

I più attivi:

Jane’s Conference – 44

Shine – 43

F.L.A – 37

Onironauta – 35

eta karinae – 34

Lucrezia – 33

Amministratore:admin | Moderatori:admin, Shine, scriba del fato, JuRiK, XeX, Jane’s Conference

© Simple:Press Forum – Versione 3.1.4 (Build 357)