| Utente | Messaggio |
|
|
|
LELE,PSYCHO E LA CIURMA DI NEBBIA E OMBRE RINGRAZIANO TUTTI I PRESENTI ALLA NIGHT BOAT TO DARKNESS (OLTRE 500 PRESENZE) SIETE STATI FANTASTICI.
GRAZIEEEEEEE!!!!!
ALLA PROX. [;)]
|
|
|
4:31 pm 6 agosto 2007
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
quote:
Originally posted by blackplanet LELE,PSYCHO E LA CIURMA DI NEBBIA E OMBRE RINGRAZIANO TUTTI I PRESENTI ALLA NIGHT BOAT TO DARKNESS (OLTRE 500 PRESENZE) SIETE STATI FANTASTICI.
GRAZIEEEEEEE!!!!!
ALLA PROX. [;)]
Ah proposito… ah ah ah…
mandami il calendario della C1 che così mi segno in agenda quando cadono Venezia – Cremonese e Cremonese – Venezia, che, se non ho il giorno prima serate dove mettere dischi, ci becchiamo o al “Penzo” o allo “Zini”… ^^
e ricordami anche che ti racconto un Venezia-Verona del 1997-1998, l’anno che tornammo in A dopo 40 anni…
poi so benissimo che anche tu e Lele avrete parecchi aneddoti da raccontarmi ah ah ah…
Image Insert:
 14.81 KB
|
|
|
|
|
|
10:18 pm 6 agosto 2007
| Waiting
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
Location molto suggestiva !!
mi unisco anch’io ai complimenti agli organizzatori..
Alcuni flash..
Image Insert:
 25.8 KB
Image Insert:
 28.5 KB
Image Insert:
 30.92 KB
Image Insert:
 30.66 KB
e ora aspetto la prossima (darkness) night boat..
[url][/url]http://vidsearch.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=5935040
|
|
|
12:35 am 7 agosto 2007
| kamo
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
Onoratissimi di aver partecipato a questa serata, un grazie agli organizzatori per aver
svolto il loro lavoro in modo impeccabile.
Anche il menù l’ho trovato delizioso (come due anni orsono).
|
|
|
|
|
In pratica solo io non sono venuto in tutta italia… mannaggia!
MI RIFARO’ P .D .!
|
|
|
4:27 pm 9 agosto 2007
| Nasik
Membro
| | | |
|
| messaggi4 |
|
|
No Seba, direi che tutti quelli che la sera precedente erano al giapponese, non hanno presenziato nell’evento in battello..
Và beh, almeno abbiamo partecipato a distanza con pathos ordinando una barchetta di sushi e sashimi ;P
Ci rifaremo all’appuntamento del 25 Agosto!!
|
|