Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:

[4.5.07] /// DECADENCE + ANGELIC.IT ///

Argomento chiuso
UtenteMessaggio

5:49 pm
30 aprile 2007

F.L.A

Membro

messaggi37

insomma ma chi viene venerdì

12:35 pm
2 maggio 2007

polly

Membro

messaggi1

Per le riduzioni chi bisogna contattare?

3:18 pm
2 maggio 2007

Shadowlord

Membro

messaggi2

Io mi sono sempre chiesto una cosa: sapete cosa vuol dire VS? Vuol dire versus e si mette tipo negli incontri di boxe. Perchè da qualche tempo sto VS è dappertutto? Se due dj mettono dischi in coppia Tizo VS Caio. Cos’è fanno a gara? Anzi, magari facessero a gara, così sarebbe un sprone per migliorarsi ahaha.

3:30 pm
2 maggio 2007

F.L.A

Membro

messaggi37

vieni anche tu venerdì che ti mettiamo volentieri nei VS però non come dj ma nell’originale e bellicoso significato, magari porta pure i guantoni .

4:27 pm
2 maggio 2007

scriba del fato

Moderatore

messaggi3

io insomma ci sono

anche se nella sala dei brutti cattivi

mi fa molto piacere il live degli scarlet, anzi direi che è la cosa più interessante della serata e consiglio di venire per quello.

tutto sommato la domanda di shadowlord è pertinente per quel che ne so il gioco sta nel mandare via prima possibile chi suona prima (forse) o nel mettere pezzi brutti per svuotare la pista a chi arriva dopo…

e lo dico in modo scherzoso prima che venga letta ironia…

mi sa che angelici in quel di bologna ve ne saranno dei più disparati, una tirata d’orecchi a morpheus!

4:59 pm
2 maggio 2007

lontanolontano

Membro

messaggi14

io non ci sono, anche se cercano di trascinarmici in due. devo assolutamente dormire almeno una sera.

2:58 pm
3 maggio 2007

filthpig

Membro

messaggi0

Data mio ultimo post : 11 February 2004 : 13:14:00

fico

Cmq mi sa che alla Decadence ci sarò, se non altro per sentire vecchie conoscenze dietro alle console…

3:51 pm
3 maggio 2007

F.L.A

Membro

messaggi37

polly e tutti gli altri: per essere messi in lista contattate direttamente Shine o anche il sottoscritto ( 3203548555) , è possibile fare una lista unica “Angelic”, ma va comunicata direttamente a Carlo domani entro le 21

fateci sapere per favore

Shine appena sei vivo per favore chiamami

7:27 pm
4 maggio 2007

MyBorderland

Membro

messaggi0

Io mi sa che ci sono ! :D ciao gentaglia (bello la gente del veneto dietro casa a bologna)

A STA SERA!

2:12 pm
5 maggio 2007

F.L.A

Membro

messaggi37

direi gran bella serata il set di 2 ore a quattro mani con Harlock è stato un bel massacro a breve playlist

Shine ti devo cinque pompini allora ?

Info per il forum Angelic

Attualmente online:

11 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 124

Forum:

Gruppi:3

Forum:23

Argomenti:3189

Membri:

Sono presenti 3780 membri

Sono presenti 1 ospiti

I più attivi:

Jane’s Conference – 44

Shine – 43

F.L.A – 37

Onironauta – 35

eta karinae – 34

Lucrezia – 33

Amministratore:admin | Moderatori:admin, Shine, scriba del fato, JuRiK, XeX, Jane’s Conference

© Simple:Press Forum – Versione 3.1.4 (Build 357)