| Utente | Messaggio |
|
5:49 pm 30 aprile 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
insomma ma chi viene venerdì
|
|
|
12:35 pm 2 maggio 2007
| polly
Membro
| | | |
|
| messaggi1 |
|
|
Per le riduzioni chi bisogna contattare?
|
|
|
|
|
Io mi sono sempre chiesto una cosa: sapete cosa vuol dire VS? Vuol dire versus e si mette tipo negli incontri di boxe. Perchè da qualche tempo sto VS è dappertutto? Se due dj mettono dischi in coppia Tizo VS Caio. Cos’è fanno a gara? Anzi, magari facessero a gara, così sarebbe un sprone per migliorarsi ahaha.
|
|
|
3:30 pm 2 maggio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
vieni anche tu venerdì che ti mettiamo volentieri nei VS però non come dj ma nell’originale e bellicoso significato, magari porta pure i guantoni .
|
|
|
|
|
io insomma ci sono
anche se nella sala dei brutti cattivi
mi fa molto piacere il live degli scarlet, anzi direi che è la cosa più interessante della serata e consiglio di venire per quello.
tutto sommato la domanda di shadowlord è pertinente per quel che ne so il gioco sta nel mandare via prima possibile chi suona prima (forse) o nel mettere pezzi brutti per svuotare la pista a chi arriva dopo…
e lo dico in modo scherzoso prima che venga letta ironia…
mi sa che angelici in quel di bologna ve ne saranno dei più disparati, una tirata d’orecchi a morpheus!
|
|
|
4:59 pm 2 maggio 2007
| lontanolontano
Membro
| | | |
|
| messaggi14 |
|
|
io non ci sono, anche se cercano di trascinarmici in due. devo assolutamente dormire almeno una sera.
|
|
|
2:58 pm 3 maggio 2007
| filthpig
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
Data mio ultimo post : 11 February 2004 : 13:14:00
…fico…
Cmq mi sa che alla Decadence ci sarò, se non altro per sentire vecchie conoscenze dietro alle console…
|
|
|
3:51 pm 3 maggio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
polly e tutti gli altri: per essere messi in lista contattate direttamente Shine o anche il sottoscritto ( 3203548555) , è possibile fare una lista unica “Angelic”, ma va comunicata direttamente a Carlo domani entro le 21
fateci sapere per favore
Shine appena sei vivo per favore chiamami
|
|
|
|
|
Io mi sa che ci sono ! ciao gentaglia (bello la gente del veneto dietro casa a bologna)
A STA SERA!
|
|
|
2:12 pm 5 maggio 2007
| F.L.A
Membro
| | | |
|
| messaggi37 |
|
|
direi gran bella serata il set di 2 ore a quattro mani con Harlock è stato un bel massacro a breve playlist
Shine ti devo cinque pompini allora ?
|
|