| Utente | Messaggio |
|
3:12 pm 29 aprile 2006
| karin s
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
|
6:04 am 1 maggio 2006
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
Per quanto mi riguarda una delle migliori serate di sempre suggellate da una elettronica spaziale e mai sentita altrove – causante la perdita di percezione del dove/come/quando
eccezionale il dj set di Emy, come al solito un maestro, ma ’sta volta si è superato e ha dato una dimostrazione di forza fuori dall’ordinario… un piacere poi rivedere Walter…
un saluto speciale a Waiting For The Dark, Onironauta e gli amici di Brescia
“Call The Ships To Port” è un titolo che potrebbe celare il prossimo evento e sarà un altro viaggio, mentale e fisico
|
|
|
|
|
Gli “amici di Brescia” ??? c’era gente venuta -come me- da Brescia ???
Ed io ke mi son pippata tutta la strada da sola …
|
|
|
|
|
Sì, veramente una serata molto elettrizzante. Ottimo dj set [8D], molti brani inediti e dirompenti, bella gente, un piacere come sempre rivedere vecchi amici…insomma, era ora che me ne uscissi dalla tana [:D]
Ciaoz!
|
|
|
1:07 pm 1 maggio 2006
| Waiting
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
Ricambio i saluti di Whipping Boy
e li estendo a tutti coloro con i quali ho avuto modo
di fare 4 chiacchere…
trovare delle affinità di pensiero che vanno oltre l’aspetto musicale è sempre interessante e piacevole,
segno anche di un modo un pò meno egoistico (divertimento personale) di vivere le serate danzanti….
Per quanto riguarda in particolare la serata, concordo sulla spazialita oltre ogni ragionevole limite mentale delle proposte
di ‘Ser Emy’, capace di coinvolgere anche chi come il sottoscritto vuole conoscere un pò meglio le varie sfaccettature del genere elettronico ma vorrebbe evitare di sentirsi sempre
la solita techno-ebm[:)]
Ricollegandomi alla idea-proposta di W.B.,
The ship is ready to go…
un prossima sortita nella laguna di Venezia ci sarà [;)]
ma lascio agli organizzatori la sorpresa di questo prossimo appuntamento davvero ‘particolare’…
Alla prossima
[^]
|
|
|
2:19 pm 1 maggio 2006
| Whipping Boy
Membro
| | Spinea (Venezia) | |
|
| messaggi15 |
|
|
Ottimo Waiting ti ultra-quoto, è stata una serata fuori dagli schemi e all’insegna dell’innovazione, ad un certo punto in pista si era creato un cerchio di persone che ballavano al ritmo della tribalità, c’era sinergia, comunione di intenti di gusti di cultura…
come ho riferito a Emy era dal 1997 che non sentivo un’elettronica così di qualità, ma quelle erano altre situazioni, appartenenenti ad altre scene in altri contesti, da “club-culture”
x Killing Loneliness
sì, c’erano due ns. amici dalla provincia di Brescia, mi spiace che tu te la sia fatta da sola (anche se la A4 ha tre corsie ed è comoda…[:D]) ma se la prossima volta ti presenti, noi magari ti presentiamo ai tuoi corregionali e nasce anche lì un’altra sinergia…
io l’altro ieri mi son fatto la Mestre-Bologna da solo ovvero 170 km per due e ritornando sotto un nubifragio la macchina si era appassionata a fare aquaplaning sul ponte sopra il Po’… [xx(]
|
|
|
|
|
Ah, grazie Whipping !
La A4 è comoda, sì … fin troppo (certi abbiocchi !)
Comunque se ti può consolare l’acquaplaning diventerà presto sport olimpico (sempre che riesca a battere il salto sul cordolo delle rotonde, di cui modestamente son già campionessa).
|
|
|
|
|
Mi unisco agli elogi al dj set…comincio a pensare che certi dischi Emy li faccia da solo perchè non so da dove saltino fuori da quanto son belli [:)]
Scherzi a parte, ho ballato tanto e la mia schiena si è fatta sentire, obbligandomi a fare Toro Seduto dalle 2.30 in poi. Ma non ho potuto resistere, verso la fine, alle distorsioni di” Better off dead”.
Saluto caramente i presenti, in special modo il Lupo che – bisogna dire – mancava alla pista vinilica e lo scatenatissimo Waiting for the dark.
Con Whippo e Emy ci si ribecca in console il 1 giugno (sto già studiando la nuova scaletta…ehehe) e poi…call the ships to port, che se magna el pese.[8D]
|
|
|
1:13 pm 2 maggio 2006
| die form
Membro
| | | |
|
| messaggi0 |
|
|
alla prossima non manchero’
|
|
|
|
|
Cosa dire
Solito ringraziamento personale a tutti i partecipanti che, ancora una volta, hanno dimostrato attenzione alle selezioni musicali che, coma gia’ da altri sottolineato, non sono di certo risultate ‘’comuni’’
Un grande abbraccio a Walter per la simpatia con la quale accompagna le proposte musicali e le chiacchere di fine serata.
Pre-ascolto decisamente notevole e bravi a tutti coloro che arrivano presto credo,appositamente per questo angolo di musica
Nota di servizio
Pubblicizzare eventi a tema di altri locali all’interno del Vinile NON E’ PROIBITO
Ma volantinare senza farne richiesta si’
Non vuole essere un rimprovero all’autore del gesto che,probabilmente in buona fede ha agito su consiglio, ma almeno la prossima volta usate un po’ di buon senso e chiedete il permesso
Se qualcuno si sente coinvolto non esiti a contattarmi omegabuio@libero.it
Frank
|
|