Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:

On Air

UtenteMessaggio

1:14 pm
2 aprile 2006

darkwings

Membro

messaggi0

1

Topic che non vuole essere una copia di “Nuove Ossessioni”, ma solo un’altra “via” per parlare di musica nelle modalità della sezione in cui si colloca.

Non amo l’ordine in musica, ascolto ciò che sento adatto a una giornata, a un momento. E alle volte mentre ascolto ho due righe da scrivere in merito, ma non c’era uno spazio per farlo.
Ora c’è.

E comincio dall’ascolto forse meno appropriato, però…

1:16 pm
2 aprile 2006

luxury of tears

Membro

messaggi3

2

quote:

Cioe’ Masonna? ;)

1:27 pm
2 aprile 2006

darkwings

Membro

messaggi0

3

Placebo – Meds

Ascolto l’album questa mattina per la prima volta, dopo aver letto la recensione in homepage. Ho acceso lo stereo con la speranza che le parole usate fossero eccessive e assolutamente dettate da un gusto personale.
Con un pò di amaro in bocca, mi sento invece di dover concordare con ognuna di esse.

Amaro non perchè abbia un amore viscerale per i Placebo, ma unicamente perchè sono stati per me tra quei gruppi che anni addietro hanno condotto la mia sensibilità musicale lungo una strada piuttosto che un’altra.
Pura affezzione…ora.

Incapaci di evolversi, nascondono la loro eccessiva “coerenza” – intesa in accezzione piuttosto negativa – dietro artifici che riescono solo a declassarli notevolmente.
Un ritornello e la base di un intro a parte, quel che residua è nulla.

Non che sia il loro caso, ma…è davvero così difficile arrivare in cima e semplicemente fermarsi e sparire per diventare…”mito”?

Vero…”In certi casi è meglio nasconderla la faccia altrimenti si rischia di perderla”.

Sprecate tutte queste parole sui Placebo? Forse. Ma tanto ormai le avevo pensate…

Bah, io rimango sul ciglio del palazzo a graffiarmi la mano con l’unghia…

1:28 pm
2 aprile 2006

darkwings

Membro

messaggi0

4

quote:

Originally posted by luxury of tears
quote:

Cioe’ Masonna? ;)

Ancora avanti?? [;)]
Devo ancora ascoltare…

5:38 pm
2 aprile 2006

alex_T_maelstrom

Membro

messaggi2

5

“Non che sia il loro caso, ma…è davvero così difficile arrivare in cima e semplicemente fermarsi e sparire per diventare…”mito”?

se vogliono mangiare temo che sia estremamente difficile….

cmnque concordo appieno,aggiungendo inoltre che piu’ che troppa “coerenza” secondo me nel loro caso ci sono dei limiti oggettivi (di espressività,sia nella voce che negli strumenti) e probabilmente la vena creativa si è un po’ sciugata…ma checi si deve fa’…salto a pie’ pari questo noioso lavoro e attendo direttamente il prossimo…

Info per il forum Angelic

Attualmente online:

7 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 124

Forum:

Gruppi:3

Forum:23

Argomenti:3190

Membri:

Sono presenti 3786 membri

Sono presenti 1 ospiti

I più attivi:

Jane’s Conference – 44

Shine – 43

F.L.A – 37

Onironauta – 35

eta karinae – 34

Lucrezia – 33

Amministratore:admin | Moderatori:admin, Shine, scriba del fato, JuRiK, XeX, Jane’s Conference

© Simple:Press Forum – Versione 3.1.4 (Build 357)