| Utente | Messaggio |
|
4:54 pm 30 settembre 2008
| Angelica83
Membro
| | | |
|
| messaggi15 |
|
|
non so voi ma io non riesco più a navigare nel sito. Appena entro nella home dopo pochi secondi la pagina diventa tutta bianca e non si visualizza più niente. Adesso posso scrivere qui perchè ho provato a linkare angelic.it/forum, così ho potuto fare il login e scrivere. Se dalla pagina del forum provo a visitare altre pagine del sito la pagina diventa bianca. E’ un problema del mio PCo di angelic?
Ciao
|
|
|
8:20 pm 30 settembre 2008
| Shine
Moderatore
| | | |
|
| messaggi41 |
|
|
strano problema.
del tuo pc difficile, ma se il problema e` del server almeno un codice errore e un messaggio li dovresti vedere (blasfemo errore 500 ogni tanto capita)
potresti cliccare col destro sulla pagina, selezionare “HTML” (o visualizza sorgente pagina, a seconda) e incollare qui il risultato ?
Grazie
|
|
|
11:02 pm 30 settembre 2008
| Angelica83
Membro
| | | |
|
| messaggi15 |
|
|
Ciao Shine. E’ assurdoma il tasto destro non mi apre un bel niente,quindi non posso selezionare nulla. Nei prossimi giorni potrò usare il mio vecchio pc e proverò ad entrare in angelic con quello, ma mi sa che è un problema che non dipende dal pc che sto usando adesso perchè per il resto navigo benissimo. A te/voi funziona angelic?
|
|
|
4:22 pm 1 ottobre 2008
| Angelica83
Membro
| | | |
|
| messaggi15 |
|
|
allora problema risolto… avevo messo IExplorer 8.2 (ultima versione) sul nuovo PC. invece il mio PC vecchio ha Firefox e anche la versione 7.0 di IExplorer e questi visualizzano entrambi bene angelic, così sul nuovo pc ho tolto la 8.2 di IExplorer e messo Firefox e la 7.0 di IExplorer e funziona tutto! Non usate la 8.2 di IExplorer è una schifezza, me l’ha confermato anche un tecnico. Ciao.
|
|
|
4:39 pm 2 ottobre 2008
| Shine
Moderatore
| | | |
|
| messaggi41 |
|
|
IExplorer è una schifezza a prescindere dalla versione. Lieto tu abbia risolto, comunque.
Buona permanenza
|
|