Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:

Il sito non funziona

UtenteMessaggio

4:54 pm
30 settembre 2008

Angelica83

Membro

messaggi15

non so voi ma io non riesco più a navigare nel sito. Appena entro nella home dopo pochi secondi la pagina diventa tutta bianca e non si visualizza più niente. Adesso posso scrivere qui perchè ho provato a linkare angelic.it/forum, così ho potuto fare il login e scrivere. Se dalla pagina del forum provo a visitare altre pagine del sito la pagina diventa bianca. E’ un problema del mio PCo di angelic?
Ciao

8:20 pm
30 settembre 2008

Shine

Moderatore

messaggi41

strano problema.

del tuo pc difficile, ma se il problema e` del server almeno  un codice errore e un messaggio li dovresti vedere (blasfemo errore 500 ogni tanto capita)

potresti cliccare col destro sulla pagina, selezionare “HTML” (o visualizza sorgente pagina, a seconda) e incollare qui il risultato ?

Grazie

11:02 pm
30 settembre 2008

Angelica83

Membro

messaggi15

Ciao Shine. E’ assurdoma il tasto destro non mi apre un bel niente,quindi non posso selezionare nulla. Nei prossimi giorni potrò usare il mio vecchio pc e proverò ad entrare in angelic con quello, ma mi sa che è un problema che non dipende dal pc che sto usando adesso perchè per il resto navigo benissimo. A te/voi funziona angelic?

4:22 pm
1 ottobre 2008

Angelica83

Membro

messaggi15

allora problema risolto… avevo messo IExplorer 8.2 (ultima versione) sul nuovo PC. invece il mio PC vecchio ha Firefox e anche la versione 7.0 di IExplorer e questi visualizzano entrambi bene angelic, così sul nuovo pc ho tolto la 8.2 di IExplorer e messo Firefox e la 7.0 di IExplorer e funziona tutto! Non usate la 8.2 di IExplorer è una schifezza, me l’ha confermato anche un tecnico. Ciao.

4:39 pm
2 ottobre 2008

Shine

Moderatore

messaggi41

IExplorer è una schifezza a prescindere dalla versione. Lieto tu abbia risolto, comunque.

Buona permanenza

Rispondi a questo argomento: Il sito non funziona

Nome dell’ospite (obbligatorio):

E-mail dell’ospite (obbligatoria):

Risposte a questo argomento:

Info per il forum Angelic

Attualmente online:

6 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 124

Forum:

Gruppi:3

Forum:23

Argomenti:3147

Membri:

Sono presenti 3596 membri

Sono presenti 1 ospiti

I più attivi:

Jane’s Conference - 44

Shine - 41

F.L.A - 37

eta karinae - 34

Onironauta - 33

Lucrezia - 31

Amministratore:admin | Moderatori:admin, Shine, scriba del fato, JuRiK, XeX, Jane’s Conference

© Simple:Press Forum - Versione 3.1.4 (Build 357)