| Utente | Messaggio |
|
|
|
|
11:05 pm 5 febbraio 2008
| Shadowlord
Membro
| | | |
|
| messaggi2 |
|
|
Oh ma chi è quel babbo che ha scritto SCREAMING jesus al posto di CREAMING jesus? Eh? Iniziamo bene eh? Vi odio più di prima.
(secondo me è stato xesserex)
|
|
|
11:21 pm 5 febbraio 2008
| Shine
Moderatore
| | | |
|
| messaggi43 |
|
|
Fa piacere vederti vecchio!
E ben tornato anche al tuo proverbiale collaborazionismo
|
|
|
|
|
Shadowlord ha detto:
Oh ma chi è quel babbo che ha scritto SCREAMING jesus al posto di CREAMING jesus? Eh? Iniziamo bene eh? Vi odio più di prima.
(secondo me è stato xesserex)
Ahahah bella Shadow, piacere rivederti su questi lidi.
|
|
|
3:51 pm 6 febbraio 2008
| Shadowlord
Membro
| | | |
|
| messaggi2 |
|
|
Oh ma cos’è sta cosa delle somme aritmetiche? Solo ad un ingegnere poteva venire in mente una roba così ahah
|
|
|
6:04 am 7 febbraio 2008
| alexdd
Membro
| | Veneto-South Europe | |
|
| messaggi12 |
|
|
Noto un pò di robette da sistemare:
1) come si cancella un messaggio, al momento è possibile modificarlo ma, non eliminarlo (così pare almeno)
2) ma, come manco na faccetta…e che caspio!!!
3) stò avatar…nemmeno a perdere un ora ho capito come e dove poterlo inserire, vabbò io sono tonto ma, bisogna che tutto sia semplice ed intuitivo…l’utente medio si scoccia facile!!!
Ha,ha,ha…vabbè gente, mi sa che ci si deve dare un gran da fare quì!
|
|
|
|
|
Trallalla’, quando clicco sull’avatar della gente il javascript non funziona e non apre da nessuna finestra (sempre con ubuntu + firefox)
|
|
|
7:21 pm 7 febbraio 2008
| lontanolontano
Membro
| | | |
|
| messaggi14 |
|
|
nella sezione persone c’è il link alle pagine personali di alcuni tizi, tra cui io. io la pagina personale non ce l’ho (posso costruirla o no?) però cliccando sul link dice che ho richiesto la pagina inesistente di xesserex. uffina.
però la cosa che veramente fa fastidio è la chat. poco usabile, quando passi da una pagina all’altra ogni tanto si incasina la sessione e si perde i pezzi inviati.
e quando finalmente arriva qualcosa, c’è onironauta che ti dice di smetterla
|
|
|
11:46 pm 7 febbraio 2008
| Shine
Moderatore
| | | |
|
| messaggi43 |
|
|
Pochi torti.
Dunque, il Forum e` in sostituzione. Ci sara` un editor migliore, faccine comprese, messaggi privati e profili che funzionano (janes per la cronaca non va nemmeno su Win). Almeno spero. Attendendo l’upgrade, che andra` tradotto rivestito e integrato, non mi metto a cercare scarafaggi visto che mancano solo alcuni giorni.
Per la chat prometto efforts diversi dalla rimozione, quanto agli avatar Alex il settaggio e` globale a livello di sito e si fa dalla console: ‘Profilo -> Avatar’
La storia delle somme all’inizio puo essere fastidiosa ma come antispam funziona (dicono). Io francamente non capisco come sia possibile visto che l’operando e` sempre lo stesso (+) e fare il parse degli addendi bof non mi par difficile
Onironauta, comunque, spacca.
|
|
|
|
|
Shine ha detto:
La storia delle somme all’inizio puo essere fastidiosa ma come antispam funziona (dicono). Io francamente non capisco come sia possibile visto che l’operando e` sempre lo stesso (+) e fare il parse degli addendi bof non mi par difficile
Infatti e’ il captcha piu’ strano che abbia mai visto.
|
|