Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:

Bug Report

UtenteMessaggio

10:06 am
1 febbraio 2008

Jane’s Conference

Moderatore

messaggi44

11:05 pm
5 febbraio 2008

Shadowlord

Membro

messaggi2

Oh ma chi è quel babbo che ha scritto SCREAMING jesus al posto di CREAMING jesus? Eh? Iniziamo bene eh? Vi odio più di prima.

(secondo me è stato xesserex)

11:21 pm
5 febbraio 2008

Shine

Moderatore

messaggi43

Fa piacere vederti vecchio!

E ben tornato anche al tuo proverbiale collaborazionismo

11:13 am
6 febbraio 2008

Jane’s Conference

Moderatore

messaggi44

Shadowlord ha detto:

Oh ma chi è quel babbo che ha scritto SCREAMING jesus al posto di CREAMING jesus? Eh? Iniziamo bene eh? Vi odio più di prima.

(secondo me è stato xesserex)

Ahahah bella Shadow, piacere rivederti su questi lidi.

3:51 pm
6 febbraio 2008

Shadowlord

Membro

messaggi2

:)

Oh ma cos’è sta cosa delle somme aritmetiche? Solo ad un ingegnere poteva venire in mente una roba così ahah

6:04 am
7 febbraio 2008

alexdd

Membro

Veneto-South Europe

messaggi12

Noto un pò di robette da sistemare:
1) come si cancella un messaggio, al momento è possibile modificarlo ma, non eliminarlo (così pare almeno)
2) ma, come manco na faccetta…e che caspio!!!
3) stò avatar…nemmeno a perdere un ora ho capito come e dove poterlo inserire, vabbò io sono tonto ma, bisogna che tutto sia semplice ed intuitivo…l’utente medio si scoccia facile!!!

Ha,ha,ha…vabbè gente, mi sa che ci si deve dare un gran da fare quì!

1:02 pm
7 febbraio 2008

Jane’s Conference

Moderatore

messaggi44

Trallalla’, quando clicco sull’avatar della gente il javascript non funziona e non apre da nessuna finestra (sempre con ubuntu + firefox)

7:21 pm
7 febbraio 2008

lontanolontano

Membro

messaggi14

nella sezione persone c’è il link alle pagine personali di alcuni tizi, tra cui io. io la pagina personale non ce l’ho (posso costruirla o no?) però cliccando sul link dice che ho richiesto la pagina inesistente di xesserex. uffina.
però la cosa che veramente fa fastidio è la chat. poco usabile, quando passi da una pagina all’altra ogni tanto si incasina la sessione e si perde i pezzi inviati.
e quando finalmente arriva qualcosa, c’è onironauta che ti dice di smetterla :P

11:46 pm
7 febbraio 2008

Shine

Moderatore

messaggi43

Pochi torti.

Dunque, il Forum e` in sostituzione. Ci sara` un editor migliore, faccine comprese, messaggi privati e profili che funzionano (janes per la cronaca non va nemmeno su Win). Almeno spero. Attendendo l’upgrade, che andra` tradotto rivestito e integrato, non mi metto a cercare scarafaggi visto che mancano solo alcuni giorni.

Per la chat prometto efforts diversi dalla rimozione, quanto agli avatar Alex il settaggio e` globale a livello di sito e si fa dalla console: ‘Profilo -> Avatar’

La storia delle somme all’inizio puo essere fastidiosa ma come antispam funziona (dicono). Io francamente non capisco come sia possibile visto che l’operando e` sempre lo stesso (+) e fare il parse degli addendi bof non mi par difficile

Onironauta, comunque, spacca.

11:07 am
8 febbraio 2008

Jane’s Conference

Moderatore

messaggi44

Shine ha detto:

La storia delle somme all’inizio puo essere fastidiosa ma come antispam funziona (dicono). Io francamente non capisco come sia possibile visto che l’operando e` sempre lo stesso (+) e fare il parse degli addendi bof non mi par difficile

Infatti e’ il captcha piu’ strano che abbia mai visto.

Rispondi a questo argomento: Bug Report

Nome dell’ospite (obbligatorio):

E-mail dell’ospite (obbligatoria):

Risposte a questo argomento:

Info per il forum Angelic

Attualmente online:

9 Ospiti

Numero massimo di utenti online: 124

Forum:

Gruppi:3

Forum:23

Argomenti:3189

Membri:

Sono presenti 3780 membri

Sono presenti 1 ospiti

I più attivi:

Jane’s Conference – 44

Shine – 43

F.L.A – 37

Onironauta – 35

eta karinae – 34

Lucrezia – 33

Amministratore:admin | Moderatori:admin, Shine, scriba del fato, JuRiK, XeX, Jane’s Conference

© Simple:Press Forum – Versione 3.1.4 (Build 357)